Sistema sospensione con cavo in acciaio ZIP

Cavetto Metallico per Fissaggio a Sospensione

Cavetto Metallico per Fissaggio a Sospensione

Ω ZIP è un sistema di Sospensioni con Cavetto Metallico a bloccaggio rapido di nuova generazione, da qualche anno  preferito alle comuni sospensioni con catenelle o barra filettata, eccellente per la sospensione di impianti e componenti di impianto.

Questo innovativo Sistema di Sospensione a Cavetto d'acciaio regolabile offerta da Teknomega consente l’utilizzo sia di Cavo a metraggio ad alta resistenza di varie sezioni, sia di spezzoni di cavo pre-intestati e tagliati a misura. Questa duplice soluzione, abbinata a Terminali e Blocchetti di Fissaggio Rapido, permette di eseguire sospensioni da 10 kg a 230 kg mantenendo sempre un fattore di sicurezza di 5:1.

Completano la famiglia una serie di Componenti a “Y” indispensabili per la Sospensione di Passerelle a Griglia e Corpi Illuminanti. I due cunei dentellati in acciaio sinterizzato del Morsetto di Regolazione e Blocco servono per far scorrere il cavo in una direzione, ma ne impediscono lo sfilamento nella direzione opposta. Un comodo pulsante sul fianco del blocchetto rende semplicissimo regolare la sospensione fino all’altezza desiderata, facilitando la “messa in bolla” dell’intero sistema sospeso.
 

PRINCIPALI VANTAGGI

  • Rapidità di montaggio: l'utilizzo delle sospensioni in Cavo Metallico consente un notevole risparmio di tempo nell'installazione di impianti e componenti con estrema semplicità.
  • Vasto assortimento: Ω ZIP è disponibile in cinque tipologie di cavo per carichi di lavoro da 10 kg (Gamma Green) a 230 kg (Gamma Purple) e cavo metallico con Terminale a Cappio, ad Ancorina, ad Anello, a Tassello, Terminale a Moschettone e relativi “Supporti a Y”.
  • Versatilità e facilità d'impiego: la Sospensione in cavo di Acciaio Ω ZIP rappresenta il sistema più semplice e versatile da utilizzare oggi presente sul mercato. Adatto per sospensione di Blindo Luce, Blindo per Trasporto Energia, Plafoniere, Corpi Illuminanti, Canaline, Passerelle Portacavi, Canalizzazioni aria, Tubazioni, Comunicazione Visiva e Striscioni Pubblicitari.