Ripartitori Ω BLOCK

La gamma Ω BLOCK è composta da ripartitori a morsettiera, monoblocco e compatti per la realizzazione di distribuzioni a partire da 40 A fino a 400 A (centralini, quadri di automazione e comando, quadri di distribuzione).

Ripartitori Ω BLOCK

Ripartitori a morsettiera

Ripartitori da 40 A fino a 160 A, bipolari e quadripolari, da impiegarsi quando il valore della corrente di corto circuito efficace (Icc eff.) è inferiore a 10 kA. Forniti di schermo trasparente di protezione: tra fase e fase, sul fondo del ripartitore e, frontale rimuovibile, per consentire il serraggio delle connessioni.

  • Il Ripartitore quadripolare modulare Up & Down da 160 A permette di gestire in modo semplice e ordinato situazioni in cui il cablatore deve soddisfare esigenze di montaggio articolate, ma contenute negli ingombri.
  • Il Ripartitore quadripolare Side Input da 160 A rende possibile la connessione diretta con l'interruttore.

Ripartitori compatti

Da 80 A fino a 400 A, unipolari e tripolari, da impiegarsi in applicazioni dove il valore della corrente di corto circuito efficace (Icc eff.) è superiore ai 10 kA.

Omologati secondo norma UL. Cablaggio facilitato con accessi guidati. Elevato valore di isolamento elettrico. Viti di serraggio delle connessioni protette da coperchio trasparente.

Ripartitori Quick

Da 76 A, unipolari e bipolari. Uscite a innesto rapido indiretto a molla, efficace e sicuro.

Tutta la gamma ripartitori Ω BLOCK è installabile su profili DIN (guida omega) e/o piastra di fondo utilizzando le apposite predisposizioni.

Leggi anche
Software dimensionamento quadri elettrici
Software dimensionamento quadri elettrici

Il software Ω WARE agevola il dimensionamento del quadro elettrico, fa risparmiare tempo e minimizza le possibilità di errore. Richiedilo gratuitamente!