Teknomega: adesso anche su EPLAN

Teknomega: adesso anche su EPLAN

Configura il progetto con i prodotti Teknomega

Siamo sbarcati su EPLAN!

Da oggi è possibile configurare al meglio il proprio progetto con oltre 800 prodotti Teknomega

VISIT THE LINK

EPLAN fornisce soluzioni software e di assistenza nei settori dell'ingegneria elettrica, dell'automazione e della meccatronica. L'azienda sviluppa una delle soluzioni software di progettazione leader al mondo per costruttori di macchine e Quadri. EPLAN è anche il partner ideale per semplificare processi ingegneristici impegnativi.

Sia le interfacce standardizzate che personalizzate con i sistemi ERP e PLM/PDM garantiscono la coerenza dei dati lungo l'intera catena del valore. Lavorare con EPLAN significa comunicazione illimitata in tutte le discipline ingegneristiche. Non importa se piccole o grandi imprese: i clienti possono applicare le loro competenze in modo più efficiente. EPLAN vuole crescere ulteriormente con clienti e partner e spinge l'integrazione e l'automazione in ingegneria in avanti. In tutto il mondo, EPLAN supporta oltre 61.000 clienti. Ingegneria efficiente" è l'obiettivo.

EPLAN è stata fondata nel 1984 ed è parte del gruppo Friedhelm Loh. Il Gruppo Friedhelm Loh opera in tutto il mondo con 12 siti di produzione e 94 filiali internazionali. L'intero gruppo impiega 11.600 persone e nel 2019 ha generato ricavi per circa 2,2 miliardi di euro. Per la dodicesima volta consecutiva, l'azienda di famiglia ha vinto il riconoscimento "Top German Employer" nel 2020. Inoltre Friedhelm Loh Group è stato riconosciuto come "Top trainer professionale" secondo uno studio di Deutschland Test e Focus Money.