Servizi

I nostri elementi caratterizzanti sono: internazionalità, presenza, aggiornamento, riconoscimenti, qualità - R&D, prontezza, reattività e capillarità.

Servizi

Internazionalità 

L’attrattività di Teknomega, della sua gamma, e del suo modo di operare, si è rapidamente spinta oltre i confini nazionali ed europei, fino a rendere disponibile il prodotto in oltre 60 Paesi nel mondo.

 

 

Presenza 

In Italia come all’estero, nelle fiere e nelle manifestazioni, o attraverso il nostro efficace sito www.teknomega.it, con la forza vendita e con le nostre newsletters, manteniamo un elevato livello di presenza e comunicazione con la clientela.

 

 

Aggiornamento 

Essere sempre “up to date” su normative tecniche e tecnologie, prestare attenzione all’evoluzione della domanda, farci propositori di innovazione, è parte del nostro bagaglio imprenditoriale.

 

 

Riconoscimenti 

L’organizzazione Teknomega è stata insignita della certificazione ISO9001:2008; ben più di un pezzo di carta, un riconoscimento della validità dell’impianto operativo e di controllo.

 

 

Qualità - R&D

L’ impegno di Teknomega in fatto di qualità non è uno slogan: è uno stile, una scommessa sulla competitività stessa dell’azienda, un valore irrinunciabile nel Business to Business. L’apparato di Ricerca e Sviluppo è attivo sulla crescita dell’offerta, al fine di soddisfare un numero crescente di impieghi e mercati, che in Teknomega è obiettivo fondamentale.

 

 

Prontezza

Lo step successivo al Customer Service è un Centro Logistico organizzato, efficientemente informatizzato, in grado di reagire flessibilmente alle sollecitazioni, contando su imponenti stoccaggi di tutto ciò che il catalogo presenta.

 

 

Reattività

Il nostro Customer Service ha personalità. Persone che amano il proprio lavoro al servizio dei loro clienti, lontano dalla logica del call center; persone che si fanno carico delle necessità degli interlocutori con sagacia e creatività.

 

 

Capillarità

Il partenariato con selezionati distributori di materiale elettrico, nonché di importatori settorialmente specializzati nel mondo, rende la disponibilità non solo del prodotto, ma anche di interlocutori e informazioni, decentrata e capillare.